Nuovo volto per il M5S a Campobello di Licata: Lillo Alaimo nominato referente cittadino

Angelo Cambiano: “Prosegue l’organizzazione territoriale del Movimento”

Nuovo volto per il M5S a Campobello di Licata: Lillo Alaimo nominato referente cittadino

Il Movimento 5 Stelle ha ufficialmente annunciato il suo nuovo riferimento cittadino a Campobello di Licata: si tratta di Lillo Alaimo, professionista sanitario e figura molto attiva nel civismo locale.

A comunicarlo è stato l’onorevole Angelo Cambiano, che ha dichiarato:

“Prosegue l’organizzazione del Movimento nei territori: anche a Campobello è stato individuato il riferimento cittadino nella figura di Lillo.”

Chi è Lillo Alaimo?

Calogero “Lillo” Alaimo, laureato in Tecniche di neurofisiopatologia all’Università di Pavia, lavora oggi presso l’Asp 1 di Agrigento, all’ospedale San Giovanni di Dio, dove si occupa di diagnosi strumentale in ambito neurologico.

Cambiano lo definisce:

“Professionista stimato, con elevata competenza tecnica e spiccata sensibilità verso i pazienti e la collettività.”

Impegno politico e radicamento civico

Lillo Alaimo si è avvicinato alla politica nel 2019. Alle ultime elezioni amministrative, si è candidato nella lista a sostegno di Antonio Pitruzzella, come espressione locale del Movimento 5 Stelle. Pur non essendo stato eletto, ha ottenuto un risultato significativo in termini di consenso.

Il sostegno del Movimento

Angelo Cambiano ha voluto concludere il suo messaggio con parole di incoraggiamento:

“Sono certo che saprà operare con passione, serietà e dedizione. A lui e a tutti gli attivisti del territorio non farò mancare il mio sostegno: continueremo a lavorare insieme per il bene della comunità.”

Nuova Vecchia