Incidente sulla statale tra Agrigento e Naro: Fiat Punto si ribalta, ferito un anziano

Incidente stradale sulla SS576 tra Agrigento e Naro: un anziano perde il controllo della sua Fiat Punto e si ribalta. L’uomo ha riportato lievi ferite.

Incidente sulla statale tra Agrigento e Naro: Fiat Punto si ribalta, ferito un anziano
foto di repertorio


Agrigento, incidente sulla statale 576: Fiat Punto si ribalta, ferito un anziano

Paura l'altro ieri lungo la strada statale 576, nel tratto compreso tra Agrigento e Naro, nei pressi della contrada Burraiotto, dove una Fiat Punto si è ribaltata dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo.

Alla guida dell’auto c’era un anziano, che è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarlo in sicurezza e a consegnarlo alle cure del personale sanitario.


L’anziano è stato trasportato in ospedale: condizioni non gravi

L’uomo è stato trasferito in ospedale per accertamenti. Secondo quanto riferito, ha riportato lievi traumi e le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.


Nessun altro veicolo coinvolto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia e il personale dell’Anas, per i rilievi e la gestione del traffico. Fortunatamente, nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, ma dalle prime ricostruzioni sembra si tratti di una perdita autonoma di controllo del veicolo.

Nuova Vecchia