Grave incidente sulla SS121 Palermo-Agrigento nei pressi di Misilmeri: due persone ferite e liberate dai vigili del fuoco. Illeso il conducente dell’altra auto.
Scontro tra due auto sulla statale Palermo-Agrigento
Paura sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo per Misilmeri, dove due auto sono rimaste coinvolte in un violento incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, una Dacia Duster, condotta da un uomo, si è scontrata con un’Alfa Mito. Dopo l’impatto, la Dacia è finita fuori strada, ribaltandosi in un terrapieno.
Vigili del fuoco in azione per liberare i feriti
A rimanere incastrati tra le lamiere sono stati il conducente della Duster e una donna seduta sul lato passeggero. Per liberarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, in particolare la squadra 21 del distaccamento di Villafrati, che ha estratto i feriti dall’abitacolo e li ha affidati ai sanitari del 118.
Illeso l’altro automobilista
Fortunatamente è uscito senza conseguenze il conducente dell’Alfa Mito, rimasto illeso nello scontro. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Misilmeri, che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.