Il 18 agosto Campobello di Licata si veste di festa per la Notte Bianca 2025: un’esplosione di musica, animazioni, spettacoli e solidarietà.
Una notte di festa per Campobello di Licata
Il 18 agosto dalle ore 22, Campobello di Licata ospiterà la 9ª edizione della Notte Bianca, appuntamento imperdibile dell’estate campobellese. L’evento, organizzato dal Comune nell’ambito di Estate Campobellese 2025, promette di regalare una notte indimenticabile tra musica, arte, spettacoli e sorprese.
Concerti e musica dal vivo
Si alterneranno artisti e band per tutti i gusti: Circobanda, Luigi e Dorita animazione, Fonetika live band con il “Tributo POOH”, Nanni Mascena, Maurizio Orefice al sax, Onda Elettrica, Duo GuitarVoice Michele e Alice, Moonwhale.
Dj set per ballare fino all’alba
La piazza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con i dj set di: Mr Raia dj, Gabriele Bonetta vocalist, Carmelo Mannarà dj, Chiara Puntarello alle percussioni, Joes Galifi dj, Andrea Riggi dj, Lucio dance dj ed Enrico Manganello dj.
Animazioni, spettacoli e magia
Non solo musica: la Notte Bianca sarà animata anche dalla Fanfara dei Bersaglieri di Caltanissetta, spettacoli per bambini, il mago Magic Lillo, giocolieri, sputafuoco e performance di night-art.
Iniziative solidali e arte fotografica
Tra le iniziative speciali: la raccolta di occhiali usati organizzata dal Lions Club Campobello Due Rose, e gli scatti del fotografo Salvatore Puleri che racconteranno la magia della serata.
Una notte che unisce la comunità
La Notte Bianca non è solo intrattenimento, ma anche occasione di incontro e condivisione. Campobello di Licata si prepara ad accogliere cittadini e visitatori per vivere insieme un evento che unisce musica, cultura e solidarietà.